Quando stai male vai dal dottore.
Dopo aver fissato un appuntamento, ti visiterà, ti chiederà quali sono i tuoi sintomi, ti farà fare le analisi e, SOLO DOPO, aver letto i risultati ti darà UNA CURA e ti prescriverà le medicine di cui hai bisogno per guarire.
A quel punto, con la ricetta in mano, ti rechi in farmacia e prendi i farmaci e inizi la cura.
In teoria così dopo qualche giorno dovresti guarire.
E’ così che funziona (o almeno, così dovrebbe funzionare).
Perché se vai direttamente in farmacia senza passare dal medico, e chiedi direttamente le medicine, a meno che non siano medicinali “banali”, il farmacista ti risponde che “serve la ricetta”, rimandandoti dal medico, e tu esci dalla farmacia a mani vuote.
Allo stesso modo, se vai dal dottore e chiedi direttamente “Dottore, mi prescriva le pillole!”, il dottore NON esegue il tuo ordine senza chiederti PERCHE’ gli fai quella richiesta.
Un dottore normale MAI prescriverebbe un farmaco al proprio paziente SENZA avere prima appurato sia davvero quello che gli serve: ti visita, quando serve ti fa fare analisi specifiche e, SOLO DOPO, ti prescrive la cura e i medicinali di cui hai bisogno per guarire.
E se tu insisti a chiedere un farmaco preciso senza farti visitare, lui semplicemente IGNORA la tua richiesta.
Funziona così.
Ed è OVVIO che funzioni così.
Cosa c’entra tutto ciò con la Magia.
C’entra MOLTO.
Perché quando si parla di Responsabilità sui Risultati nella Magia a gran parte dei miei “colleghi” piace sentirsi farmacisti, anche se si presentano e si “vendono” come medici.
Mi spiego meglio…
Spesso capita che qualcuno dei miei “colleghi” si erga a difensore della categoria dicendo qualcosa del tipo:
- “eh ma se il cliente chiede cose inutili e non ne vuol sentire di cambiare idea, noi cosa ci possiamo fare….”,
- “ma se mi chiede di fare il legamento d’amore, dove sta scritto che devo controllare se gli serve davvero…io eseguo una richiesta…”
…o ancora, la peggiore di tutte
- “bisogna pure campare…se uno mi chiede una cosa sbagliata, peggio per lui che la chiede. Io gliela vendo…”
Ecc ecc.
In pratica, uno SCARICO DI RESPONSABILITA’ SUI RISULTATI.
Ora lo scrivo chiaro e tondo: IO NON SONO AFFATTO D’ACCORDO
Ecco perché.
Ogni volta che verifico situazioni in cui sono stati venduti rituali a caso, mi ritrovo nella stragrande maggioranza dei casi di fronte al DOLO dell’Operatore Esoterico che quei rituali li ha venduti.
Perché si, potrebbe esserci il caso in cui uno si limita a fare il “tecnico” ed eseguire quello che viene richiesto dal cliente senza preoccuparsi se sia strategicamente giusto farlo.
Ma appunto, la cosa dovrebbe essere CHIARISSIMA all’inizio del rapporto col cliente.
Cioè:
▪ Se un commerciante produce e vende solo materiali per rituali, dovrebbe essere chiaro al cliente PRIMA CHE DECIDA di comprare che non ha competenze operative e che quindi non può aspettarsi dal suo lavoro dei RISULTATI,
▪ Se il commerciante vende candele, dovrebbe essere chiaro al cliente PRIMA CHE DECIDA di comprarle che non è compreso nel prezzo lo studio del suo caso, e il suo intervento con un rituale e che quindi potrebbe essere non sufficiente a ottenere dei risultati concreti. Faccio le candele te li mando per il rituale da te richiesto, ma se non arrivano i risultati non è responsabilità mia…
In poche parole, dovrebbe essere CHIARISSIMO al cliente PRIMA CHE COMPRI che non è un operatore esoterico ma un commerciante, che quindi non studierà il suo caso fornendo un intervento con un rituale e di conseguenza non ci si può aspettare dalla sua vendita di materiali di “ottenere un risultato”.
Allora si, se fosse posta in questi termini, il commerciante NON avrebbe la responsabilità dei risultati.
PECCATO PERO’ CHE 9 Commercianti su 10 si spacciano come Operatori Esoterici e che abbiano scritto in home page frasi a caratteri cubitali tipo:
▪ Specialista in problemi d’amore,
▪ Esperto in legamenti d’amore,
▪ Ritorni in 7 giorni,
▪ E bla bla bla…
In pratica, tutti buoni a presentarsi come OPERATORI ESOTERICI, salvo poi confessarsi COMMERCIANTI quando fa più comodo.
E no, belli miei…non funziona così.
Perché sfruttate l’ignoranza “tecnica” del cliente per incassare qualche squallido bonifico, attendendo come un pollo da spennare quello che arriva a “chiedervi il rituale” o “la protezione” per vendergli ciò che chiede senza troppi sforzi…
Cerchi un Valido Operatore Esoterico a cui affidarti e che ti guidi nella scelta della strategia giusta?
Allora hai bisogno di ME
Studierò il tuo caso e ti proporrò la strategia più adatta alla tua situazione.
E’ probabile che ti sarà capitato di avere a che fare con altri “operatori esoterici” che aspettano di sentire da te quali servizi vuoi.
Ma dovrebbero essere loro a proporre la strategia giusta, non trovi?
Se questo è quello che cerchi, ovvero un professionista che studi la tua situazione e ti indichi la strada giusta da seguire sei arrivato sulla pagina giusta.
Chiama Ora Clicca Qui
Lascia un Commento
Your email is safe with us.